Scopriamo le vendite televisive

Il fashion designer Franco Ciambella esperto di moda su HSE24

Il fashion designer Franco Ciambella esperto di moda su HSE24

La moda italiana protagonista delle televendite

Franco Ciambella passa con nonchalance dal suo atelier di moda agli schermi televisivi del canale di televendite HSE24 per parlare di fashion style.

Nel piccolo laboratorio, da lui creato nel 1994, lo stilista lavora insieme a mani esperte per realizzare capi unici ed esclusi, che contribuiscono a rafforzare i valori della tradizione del Made in Italy attraverso sviluppo e innovazione, grazie alla solidità della sapienza artigianale e alla selezione e trattamenti delle materie prime.

Il fashion designer è ormai diventato famoso per il pubblico appassionato di HSE24, che lo segue con rispetto.

Lo stilista elargisce, con semplicità e gusto, consigli pratici su tutto quello che ogni donna deve avere nel proprio guardaroba.

Grande successo di pubblico per la settimana della Moda che si è svolta a settembre e apprezzamenti ed elogi all‘ideatore di moda.

L’expert di moda Franco Ciambella è stato il protagonista indiscusso della kermesse televisiva, e, per l’occasione ha ideato nuovi trend per la stagione autunno inverno 2013/2014, pensati per incontrare i gusti di ogni donna.

Lo stilista è stimato e apprezzato dalle clienti di HSE24 per le sue capacità tecniche e per il modo in cui sa esporle nelle sue presentazioni, ma soprattutto per i preziosi consigli che dispensa su questioni di fashion e stile.



Lascia un Commento