Scopriamo le vendite televisive

Emma Fassio, come imparare a lavorare a maglia

Emma Fassio, come imparare a lavorare a maglia

Con QVC per riscoprire gli antichi lavori delle nonne

Sul canale di televendite QVC, visibile sul canale 32 del digitale terrestre, l’appassionatissima esperta e blogger Emma Fassio insegna alle appassionate di televendite come lavorare a maglia.

Sulla rete dell’home shopping tutti i segreti del lavoro a maglia, un hobby utile e divertente riscoperto oggi come passatempo alla moda grazie soprattutto al web e a numerose star.

Emma Fassio, in collaborazione con QVC, ha pensato di spiegare con dovizia di particolari come imparare, passo dopo passo, tutti i segreti più reconditi del lavoro a maglia.

La famosa blogger ci mostra come sia più semplice realizzare capi della misura giusta con la lavorazione top-down perché si misurano man mano mentre si lavorano, realizzando un pezzo unico e si possono apportare le modifiche del caso e adattare il capo alle varie forme o per migliorare la vestibilità del capo.

Emma illustra tantissime idee per i lavori a maglia: gli schemi, la lana, i consigli e tanti metodi per realizzare capi inimitabili da fare in casa propria.

Contro la crisi le donne riscoprono il fai da te ed apprezzano sempre di più iniziative di questo tipo!

Il canale di televendite QVC, per coinvolgere il suo amato pubblico, ha chiesto alle proprie seguaci di raccontare quanto sono brave anche loro a sferruzzare e di condividere i propri video sulla fan page di QVC.

 



Lascia un Commento