Scopriamo le vendite televisive

Giorgio Mastrota re delle telepromozioni

Giorgio Mastrota re delle telepromozioni

Il volto più noto delle televendite italiane

Da sempre nelle vendite promozionali in tv il presentatore asume un ruolo fondamentale: diventa il testimonial ideale per l’intera platea televisiva.

Il pubblico, spesso e volentieri, associa e identifica il prodotto al volto di colui che l’ha presantato.

Giorgio Mastrota sa come vendere: il volto più famoso delle telepromozioni in Italia è riconosciuto da tutti per la sua verve e simpatia, per il suo accattivante e provocatorio modo di fare.

L’arte di attirare l’attenzione e intrattenere i telespettatori con il suo volto solare

Giorgio Mastrota riesce a vendere anche 500 materassi al giorno con la sua affabilità e persuasività.

A coronamento del suo successo è stato anche incoronato uomo ideale nel 19988

Da tempo circola in tv la pubblicità del materasso Eminflex, tutti l’hanno vista almeno una volta: solitamente il protagonista è Giorgio Mastrota, che ormai da anni ci consiglia di dormire su un materasso, a sua detta, perfetto… sarà verò?

Solo per oggi questa fantastica offerta”, “Affrettatevi”: quante volte accendendo il televisore ci siamo visti Giorgio Mastrota che pubblicizza l’ormai famoso materasso Eminflex?

La frase che ha messo tanta fretta alle casalinghe di tutta Italia per accaparrarsi un prezzo incredibile (ma anche un set di pentole di Mondialcasa) è davvero così banale e divertente?

In realtà essa fa leva su uno dei principi motivazionali più forti della psiche umana che è il principio di scarsità che ci assicura che attribuiamo un valore superiore a oggetti che sono poco disponibili.

Allora signori e signore: Affrettatevi! telefonate per acquistare i prodotti che più vi attirano.

Guardate come Giorgio Mastrota, cona la sua maestria di grande affabulatore, conquista il pubblico di tutte le età.



Lascia un Commento